corsi di fotografia a Milano, Lodi, Pavia

corsi e workshop

Sono disponibili, dietro richiesta e opportuna pianificazione del calendario, corsi di fotografia per gruppi fino a 20 persone, lezioni private e workshop studiati su misura. Il materiale utilizzato durante le sessioni teoriche viene sempre preparato ad hoc in base alle esigenze e alle richieste del gruppo o del singolo studente.

Per informazioni, costi e preventivi siete pregati di contattarmi telefonicamente o via mail:

Chiara Mazza - photographer
mobile: (+39) 349 50.93.515
email: info@busybee.it

La sede dei corsi, o le località dove svolgere i workshop, vengono definite in base alla residenza degli studenti oppure al tema trattato nella sessione pratica; se necessario si organizzano escursioni, viaggi o itinerari mirati.

techiche fotografiche - bracketing Corsi di gruppo e lezioni private

Orari: serale nei giorni feriali | diurno/serale il sabato
Cadenza: settimanale
Durata: da 4 a 10 lezioni

I corsi di fotografia e le lezioni private vengono organizzati con cadenza settimanale, da lunedì a venerdì (solo serali), oppure il sabato (anche diurni). I corsi con durata complessiva superiore a 6 incontri prevedono sempre sia lezioni teoriche che un workshop finale a tema, per mettere in pratica quanto appreso durante il corso. Il workshop viene generalmente fissato il penultimo giorno di corso, con successiva visione degli scatti di ciascuno studente e dibattito collettivo per migliorare le proprie prestazioni, e fornire spunti utili a tutti i membri del gruppo.

Workshop tematici

I workshop (privati o di gruppo) vengono studiati ad hoc in base all'argomento che si desidera approfondire e mettere in pratica, e possono durare da 2 a 6 ore.

È inoltre possibile organizzare mini-corsi di avvicinamento alla fotografia per conto di scuole, parrocchie e associazioni onlus attive sul territorio tra Milano, Lodi e Pavia, per la raccolta di fondi a sostegno di progetti o attività locali, purché vengano messe a disposizione sia una sala adeguata al numero di partecipanti che un proiettore collegabile a un computer portatile per la proiezione delle slide.

...seguimi anche su facebook!


Se ti piace questo sito e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità della piccola "ape operosa", clicca sul pulsante "MI PIACE" che trovi più in basso ed entra a far parte della mia community su FaceBook!