
regala un fotografo!
Finalmente è possibile organizzarsi con amici e parenti per regalare agli sposi il reportage fotografico o l'album di nozze. In questo modo le fotografie del matrimonio non saranno solo un prezioso ricordo di una giornata indimenticabile, ma anche dell'affetto di chi ha partecipato a questo divertente dono!
quanto costa?
Il budget lo stabilite voi! Dopo aver scelto con gli sposi il tipo di servizio fotografico o album di nozze desiderato (in base ai loro desideri e, ovviamente, al numero e possibilità economiche dei donatori), formulerò un preventivo ad-hoc e stabiliremo delle mini-quote alla portata di ogni partecipante.
come funziona?
- Proponete agli sposi questo regalo e invitateli a visitare www.busybee.it
- Fissiamo un incontro per definire tutti i dettagli e il budget
- Stabiliamo delle mini-quote, anche cumulabili, per chi desidera partecipare al regalo
- Tutti i partecipanti riceveranno un link ad una pagina personalizzata contenente una foto in bianco e nero degli sposi e le istruzioni per partecipare al regalo
- Ogni amico e parente invitato potrà confermare via e-mail quale/i quadratino/i vuole regalare, grazie ad una griglia alfa-numerica simile a quella per giocare a scacchi
- Man mano che riceverò le adesioni, i quadratini confermati diventeranno a colori
- A budget raggiunto, gli sposi riceveranno un'email di conferma con la lista delle adesioni
e per il pagamento?
I pagamenti possono essere effettuati dai singoli amici e parenti degli sposi, oppure una persona di fiducia può incaricarsi di raccogliere le quote di tutti ed effettuare un versamento unico. In ogni caso, invierò tramite e-mail le coordinate e i dettagli per effettuare il bonifico. Non si accettano pagamenti in contanti, per garantire massima trasparenza.
facciamo un esempio pratico...
Federica e Stefano, per il loro matrimonio, potrebbero scegliere il servizo fotografico "just married". Potremmo stabilire 49 mini-quote da 25 euro, per un totale di 1225 euro. Ogni amico o parente invitato a partecipare al regalo, in base alle proprie possibilità, potrà scegliere se donare uno o più quadratini della foto (1=25 euro, 2=50 euro, 3=75 euro, 4=100 euro, ecc...). A fronte di un ipotetico preventivo di 1200 euro tondi, i 25 euro in più potrebbero essere destinati al progetto "servizi fotografici solidali" per dare un valore aggiunto al matrimonio, oppure per regalare agli sposi una stampa su tela.