servizi fotografici in regalo

regala un fotografo!

Finalmente è possibile organizzarsi con amici e parenti per regalare agli sposi il reportage fotografico o l'album di nozze. In questo modo le fotografie del matrimonio non saranno solo un prezioso ricordo di una giornata indimenticabile, ma anche dell'affetto di chi ha partecipato a questo divertente dono!

quanto costa?

Il budget lo stabilite voi! Dopo aver scelto con gli sposi il tipo di servizio fotografico o album di nozze desiderato (in base ai loro desideri e, ovviamente, al numero e possibilità economiche dei donatori), formulerò un preventivo ad-hoc e stabiliremo delle mini-quote alla portata di ogni partecipante.

come funziona?

  1. Proponete agli sposi questo regalo e invitateli a visitare www.busybee.it
  2. Fissiamo un incontro per definire tutti i dettagli e il budget
  3. Stabiliamo delle mini-quote, anche cumulabili, per chi desidera partecipare al regalo
  4. Tutti i partecipanti riceveranno un link ad una pagina personalizzata contenente una foto in bianco e nero degli sposi e le istruzioni per partecipare al regalo
  5. Ogni amico e parente invitato potrà confermare via e-mail quale/i quadratino/i vuole regalare, grazie ad una griglia alfa-numerica simile a quella per giocare a scacchi
  6. Man mano che riceverò le adesioni, i quadratini confermati diventeranno a colori
  7. A budget raggiunto, gli sposi riceveranno un'email di conferma con la lista delle adesioni

e per il pagamento?

I pagamenti possono essere effettuati dai singoli amici e parenti degli sposi, oppure una persona di fiducia può incaricarsi di raccogliere le quote di tutti ed effettuare un versamento unico. In ogni caso, invierò tramite e-mail le coordinate e i dettagli per effettuare il bonifico. Non si accettano pagamenti in contanti, per garantire massima trasparenza.

facciamo un esempio pratico...

Federica e Stefano, per il loro matrimonio, potrebbero scegliere il servizo fotografico "just married". Potremmo stabilire 49 mini-quote da 25 euro, per un totale di 1225 euro. Ogni amico o parente invitato a partecipare al regalo, in base alle proprie possibilità, potrà scegliere se donare uno o più quadratini della foto (1=25 euro, 2=50 euro, 3=75 euro, 4=100 euro, ecc...). A fronte di un ipotetico preventivo di 1200 euro tondi, i 25 euro in più potrebbero essere destinati al progetto "servizi fotografici solidali" per dare un valore aggiunto al matrimonio, oppure per regalare agli sposi una stampa su tela.

forever friends

...seguimi anche su facebook!


Se ti piace questo sito e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità della piccola "ape operosa", clicca sul pulsante "MI PIACE" che trovi più in basso ed entra a far parte della mia community su FaceBook!