photogallery di matrimonio in regalo

la photogallery in regalo

Ebbene sì, tutti i miei sposi ricevono in omaggio una photogallery personalizzata completamente gratuita su questo sito, contenente le immagini più belle del loro matrimonio.

Subito dopo le nozze seleziono e propongo agli sposi quelli che, a mio giudizio, sono gli scatti più validi e rappresentativi del matrimonio. Queste fotografie vengono ridimensionate e adeguatamente valorizzate tramite accurati interventi di post-produzione al computer e poi inseriti in una photogallery personalizzata creata per gli sposi su questo sito. In genere questo album virtuale contiene dai 30 ai 50 scatti, raggiungendo anche i 70.

Questa photogallery gratuita è un servizio aggiuntivo che ho pensato di regalare ai miei sposi per due motivi: da un lato per ringraziarli di avermi scelta, dall'altro per dargli modo di vedere immediatamente le immagini più belle e inoltrare il link ai parenti e amici con cui desiderano condividerle.

La photogallery viene allestita in una pagina personalizzata esclusivamente dedicata agli sposi. Non è possibile accedervi da alcun menù di navigazione del sito, ma soltanto attraverso il link diretto che invio agli sposi tramite e-mail. Loro sono poi liberi di scegliere a chi inoltrarlo o condividerlo sui social-network, in misura più o meno privata a seconda delle preferenze.

Tutte le immagini presenti nella photogallery sono vincolate al dominio di appoggio busybee.it e recano in calce l'indicazione dei credits © photo by Chiara Mazza, all rights reserved. Le fotografie destinate alla gallery vengono sempre ridimensionate e ottimizzate per il web per scoraggiare usi differenti dalla visualizzazione sul sito (ad esempio la stampa) a insaputa mia o degli sposi. In più, per chi desidera, in aggiunta ai credits © Chiara Mazza è anche possibile sovrapporre a ciascuna immagine il watermark BusyBee Photography.

Oltre a restare sempre disponibili on-line senza limiti di tempo, tutte le immagini preparate per la photogallery vengono anche inviate agli sposi tramite e-mail per andare a completare il loro archivio personale.

Domande frequenti:
Come mai hai deciso di regalarci una photogallery?

...seguimi anche su facebook!


Se ti piace questo sito e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità della piccola "ape operosa", clicca sul pulsante "MI PIACE" che trovi più in basso ed entra a far parte della mia community su FaceBook!