viaggio di nozze

idee per i viaggi di nozze

Prenotare la luna di miele in agenzia turistica è la scelta più tradizionale. I più avventurosi si divertono a pianificare e prenotare il viaggio on-line. Ma avete mai pensato di regalare o farvi regalare un viaggio di nozze che unisca al piacere della scoperta anche l'impegno sociale?

Tramite due carissimi amici che hanno scelto questa soluzione per la loro luna di miele, sono venuta a conoscenza di Viaggi Solidali, un'associazione che da anni organizza viaggi di solidarietà internazionale.

Molti sposi convivono già da prima del matrimonio, e scelgono quindi di farsi regalare il viaggio invece di fare la lista nozze. Quale soluzione migliore di poter scegliere un viaggio fuori dai soliti schemi che consenta di prendersi il tempo necessario per assaporare il gusto dell'incontro e della conoscenza? Tanti viaggi speciali con partenze a scelta per Africa, Mediterraneo e America Latina per vedere il mondo da altre prospettive ed andare incontro alle persone, alle culture ed alla natura con emozione, autenticità e rispetto.

Gli sposi possono registrarsi sul sito ufficiale di Viaggi Solidali, scegliere la meta dei loro sogni e caricare una loro fotografia. Inserendo apposite credenziali di accesso, i loro amici e parenti gli potranno regalare uno o più tasselli della fotografia fino a raggiungere il budget del viaggio e ricostruire il puzzle.

Sul sito è possibile pianificare anche vacanze culturali, viaggi natura, viaggi a piedi, vacanze relax, vacanze per famiglie, viaggi a tema, viaggi d'istruzione e trovare molti spunti per organizzare viaggi indimenticabili.

Viaggi Solidali è socio di A.I.T.R. - Associazione Italiana Turismo Responsabile e aderisce alla Carta di Qualità e ai Viaggi della Biodiversità del WWF Italia.

viaggi di nozze  turismo responsabile  viaggi solidali
aitr  vacanze solidali  vacanze culturali
viaggi natura  luna di miele  viaggio di nozze

...seguimi anche su facebook!


Se ti piace questo sito e vuoi essere sempre aggiornato sulle novità della piccola "ape operosa", clicca sul pulsante "MI PIACE" che trovi più in basso ed entra a far parte della mia community su FaceBook!